Calciomercato Sampdoria, non solo Vignato: sondaggio per Orsolini
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, non solo Vignato: sondaggio per Orsolini

Pubblicato

su

Mihajlovic apre all’addio di Orsolini, muro per Vignato. La Sampdoria fa un sondaggio, ma c’è anche il Torino

Si scalda l’asse tra Sampdoria e Bologna a livello di calciomercato. Uno dei calciatori seguiti da vicino è Emanuel Vignato. Il classe 2000 è stato accostato insistentemente al club doriano nell’ottica di uno scambio con Valerio Verre. L’idea però non piace a Sinisa Mihajlovic che ha fatto muro all’idea che lasci Bologna.

C’è un secondo giocatore che interessa molto alla Sampdoria, a quanto riporta Il Secolo XIX: Riccardo Orsolini. La dirigenza blucerchiata avrebbe già fatto un sondaggio trovando la disponibilità del tecnico a lasciarlo partire. Il problema è la concorrenza: a quanto riporta Tuttosport anche il Torino si sarebbe fatto avanti per il calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.