Connettiti con noi

Calciomercato

Villar-Sampdoria, Romei tratta con la Roma. No al Monza per la formula: i dettagli

Pubblicato

su

Sirene spagnole a parte, la Roma risponde picche al Monza per Villar. Si riapre uno spiraglio per la Sampdoria: le ultime

Gonzalo Villar resta uno degli obiettivi della Sampdoria. Il centrocampista spagnolo sarebbe un innesto perfetto per Marco Giampaolo, ma la trattativa con la Roma è tutto tranne che semplice e veloce.

A parte le sirene spagnole, si è registrato il rifiuto della Roma al prestito di Villar al Monza. Il motivo è legato, come riporta Il Secolo XIX, alla formula: il club giallorosso non vuole concedere l’obbligo di riscatto in caso di salvezza. La Sampdoria punta anche a un prestito secco e potrebbe inserirsi nuovamente per provare a chiudere la trattativa.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.