Calciomercato Sampdoria: un talento sta facendo impazzire l'Italia
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Calciomercato Sampdoria: un talento sta facendo impazzire l’Italia

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Mattia Vitale, centrocampista classe 2004, sta attirando le attenzioni di numerosi club italiani

Mattia Vitale sta attirando le attenzioni di numerosi club italiani grazie all’ottimo rendimento mostrato in Serie D, con la maglia del Catania. Il centrocampista classe 2004 di proprietà della Sampdoria è destinato a un futuro roseo: al momento sono tre le reti realizzate nel corso di questa stagione, in quindici presenze. Un bottino consistente per un ragazzo che ha da poco compiuto 18 anni e gioca non vicinissimo alla porta. Di lui ha parlato molto bene il dirigente doriano Daniele Faggiano, che nel gennaio 2022 lo ha acquistato dalla Polisportiva Santa Maria: «Occhio a Vitale. Sta facendo benissimo a Catania. Alla Sampdoria lo abbiamo preso dal Santa Maria. Farà parlare di sé».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.