Calciomercato Sampdoria: ufficiale l'arrivo di un classe 2004. Il comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: ufficiale l’arrivo di un classe 2004. Il comunicato

Pubblicato

su

Il Santa Maria Cilento ha ufficializzato il passaggio di Mattia Vitale alla Sampdoria: ecco il comunicato ufficiale

Il Santa Maria Cilento ha ufficializzato il passaggio di Mattia Vitale alla Sampdoria: il centrocampista classe 2004 si è già aggregato alla Primavera di Felice Tufano in vista della seconda parte di stagione. Ecco il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «Mattia Vitale vestirà la maglia della Sampdoria. La giovane promessa, classe 2004, è stata prelevato dal club blucerchiato, desideroso di aggiudicarsi le prestazionI di un calciatore di prospettiva. Un risultato che gratifica il lavoro della Polisportiva Santa Maria, guidata dal presidente Francesco Tavassi, da sempre attenta ai giovani.

Vitale, che l’anno scorso ha già esordito in D con il Sorrento, ha collezionato con il Santa Maria cinque presenze fra campionato e Coppa Italia Serie D mostrando ottime qualità, tanto da catturare le attenzioni della Samp. Vitale si è già aggregato al gruppo Primavera 1 del club ligure e tutta la dirigenza giallorossa gli augura le migliori fortune professionali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.