Calciomercato Sampdoria: Vlahovic piace, incontro tra i club
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Vlahovic piace, incontro tra i club

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’attaccante Vlahovic piace al club di Corte Lambruschini. Le società si sono incontrate per cercare di concludere la trattativa che sembra ben avviata

La Sampdoria punta il talento classe 2000 Dusan Vlahovic. Il giocatore del Partizan Belgrado, che per le caratteristiche fisiche e tecniche ricorda il primo Ibrahimovic, sarebbe nel mirino della squadra di Massimo Ferrero per il presente e per il futuro. Le società, a quanto riporta SkySport, si sarebbero incontrate nella giornata di ieri per mettere a punto la trattativa riguardante il giovane attaccante che ha già fatto il suo esordio in prima squadra. Al momento il problema principale ruota attorno alle commissioni dei procuratori ma l’intenzione è quella di arrivare nel più breve tempo possibile alla chiusura. Essendo ancora minorenne il giocatore, una volta conclusasi la trattativa, arriverebbe a Genova solo al compimento dei 18 anni, la Sampdoria ha già presentato la prima offerta e si attende lo svolgimento della situazione per arrivare ad una proficua chiusura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.