Winks Sampdoria, cresce la fiducia: nuovi contatti col Tottenham
Connettiti con noi

Calciomercato

Winks-Sampdoria, il giocatore è tentato: oggi nuovi contatti col Tottenham

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: oggi nuovi contatti con il Tottenham per Winks. Attesa la risposta del centrocampista

Filtra ottimismo dalle parti di Corte Lambruschini in merito alla trattativa per Harry Winks. La Sampdoria è in attesa di una risposta da parte del centrocampista inglese, che vorrebbe restare in Premier League ma non ha ancora ricevuto offerte concrete. E a pochi giorni dalla fine del calciomercato, l’unica destinazione intrigante sembra essere quella blucerchiata.

La decisione di Winks potrebbe arrivare in qualsiasi momento. Anche oggi, per esempio, quando Sampdoria e Tottenham avranno nuovi contatti per sigillare l’accordo: prestito oneroso con diritto di riscatto e gran parte dell’ingaggio pagata dalla società inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.