SN24 - Sampdoria Women, accordo col Milan per Rizza. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Sampdoria Women, accordo col Milan per Rizza. I dettagli

Pubblicato

su

La Sampdoria Women rinforza la difesa: accordo raggiunto con il Milan per Federica Rizza. Il difensore era già stato a un passo dai blucerchiati

La Sampdoria Women prosegue la propria campagna di rafforzamento in vista della seconda parte della Serie A Femminile. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.comla società blucerchiata accoglierà nei prossimi giorni Federica Rizza.

Il difensore classe ’97 lascerà così il Milan con qualche mese di ritardo. Già in estate, infatti, la Sampdoria era stata molto vicina alla calciatrice, salvo poi arrendersi alla volontà del tecnico rossonero Maurizio Ganz di trattenerla in rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.