Martinovic verso la Sampdoria Women: «Carica per la nuova avventura»
Connettiti con noi

Calciomercato

Martinovic verso la Sampdoria Women: «Carica per la nuova avventura»

Pubblicato

su

Melania Martinovic ha salutato la Fiorentina su Instagram: sarà una nuova calciatrice della Sampdoria Women – FOTO

Melania Martinovic ha detto addio alla Fiorentina: come anticipato dalla redazione di sampnews24.com, l’attaccante è ormai prossima al trasferimento alla Sampdoria Women. Ecco le sue parole su Instagram.

LETTERA – «Grazie! Inizio con la parola più importante che racchiude e conclude il mio percorso qui alla Fiorentina. Voglio dire grazie ad una società che da subito ha creduto in me appoggiandomi e supportandomi in ogni momento della mia permanenza a Firenze. Ho deciso di interrompere qui il mio percorso alla Fiorentina perché ho bisogno di stare bene e di ritrovare la serenità che è il motore di ogni obiettivo e traguardo. Non è stata una scelta facile, una parte di me ha sofferto molto, ma ritengo che sia la scelta più giusta che potessi fare.

Ringrazio le mie compagne, tutte dalla prima all’ultima perché hanno rappresentato per me una componente fondamentale di supporto in un periodo per me non semplicissimo. Ringrazio lo staff medico, lo staff tecnico, le magazziniere, e tutti i componenti del club. Vi faccio il mio in bocca al lupo e vi saluto con il sorriso, quello che mi ha sempre accompagnato durante questa mia esperienza. Mi sento carica ed emozionata, non vedo l’ora di iniziare la mia nuova avventura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.