Sampdoria Women, Oliviero: «Voglio difendere questi colori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Oliviero: «Voglio difendere i colori della mia città»

Pubblicato

su

Elisabetta Oliviero si è presentata alla Sampdoria Women in vista della sua nuova avvenuta in maglia blucerchiata

Elisabetta Oliviero, neoacquisto della Sampdoria Women, ha rilasciato la sua prima intervista in vista della sua nuova avventura a Genova.

LE DICHIARAZIONI- « Sono molto contenta di essere qui. Nella scorsa stagione la Samp ha sorpreso tutti, dimostrando con i fatti il frutto del lavoro svolto con coerenza e serietà da società e squadra. Voglio dare il mio contributo: l’obiettivo è salvarsi il prima possibile in un campionato che sarà ancora più competitivo rispetto agli ultimi anni».

GIOVENTU’«Mi sono trasferita a Genova perché mio padre lavorava in porto. Ho iniziato a giocare a calcio all’età di cinque anni. E fin da subito ho capito quello che volevo fare. Ho convinto mia madre perché erano anni diversi e non voleva che io facessi uno sport da uomo. Poi è stata contenta anche lei».

INIZI«Ho iniziato nel Bogliasco, poi sono passata al Molassana Boero. È stato il mio trampolino di lancio. Ho giocato a Sassuolo, Empoli e Napoli. Ho scelto la Sampdoria per difendere i colori della mia città. Spero di onorare la maglia soprattutto per l’amore che i tifosi danno per la Sampdoria».

PROGETTO«L’anno scorso la Sampdoria Women ha fatto qualcosa di incredibile. Giocare sia in amichevole che in campionato contro le blucerchiate mi ha fatto capire che era molto organizzata, con un progetto coerente».

GOL IN CAMPIONATO – «Gol contro? Sapore particolare, speciale. Rientravo da una squalifica. Vorrei dimostrare che non è stato un caso e spero di realizzarne tanti altri insieme alla Sampdoria. Voglio crescere insieme alla squadra con l’obiettivo di ottenere subito la salvezza, cosa che sarà molto più difficile dell’anno scorso. Spero di non aver rimpianti, divertirmi e senza pensare di aver sprecato qualche opportunità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.