Pettenuzzo: «Ciao Roma». Ora l'arrivo alla Sampdoria Women
Connettiti con noi

Calciomercato

Pettenuzzo: «Arrivederci Roma». È fatta per l’arrivo alla Sampdoria Women

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria Women: Tecla Pettenuzzo saluta la Roma, si trasferirà in prestito alla società blucerchiata

Tecla Pettenuzzo ha salutato la Roma. Il difensore classe ’99 è pronta per iniziare una nuova avventura con la maglia della Sampdoria Women. Ecco le sue dichiarazioni attraverso il proprio profilo Instagram.

DICHIARAZIONI – «Sin dalle prime corse a Villa Ada con Simone, alle chiacchiere con Eli, Pipa o Ila, ho capito quanto questa maglia pesasse e quanto volesse dire ‘per la gente’. E poi, poi l’ho vissuto sulla mia pelle, partita dopo partita, coro dopo coro. Ho sentito che i nostri sogni, magnifici tifosi, erano anche i vostri! Mi sono sentita privilegiata in questi tre anni, ho cercato di cogliere quanto piú possibile da tutte le mie compagne, piccole e grandi. Che forti che sono. E che persone. Grazie, per essere state così pazienti con me! Allo scadere di questi tre anni mi sento più matura e più pronta, personalmente e professionalmente parlando. Ho sicuramente ancora tanto da apprendere e sono certa, Roma, avevi ancora tanto da darmi ed io da dare a te. Ora però è arrivato il momento di andare, una nuova grande esperienza mi attende! Chissà, forse un giorno ci ritroveremo. Arrivederci Roma Bella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.