Sampdoria Women: piace il terzino Paola Boglioni della Juventus Women
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria Women: il primo rinforzo arriva dalla Juventus. I dettagli

Pubblicato

su

Sampdoria Women, nuovo prestito per Boglioni: il club blucerchiato è interessato al terzino classe 2001, lo scorso anno alla Florentia

Si prospetta una nuova stagione in prestito per Paola Boglioni. Il terzino classe 2001 di proprietà della Juventus Women, lo scorso anno alla Florentia (dove ha collezionato 18 presenze per un totale di 1379 minuti), è destinata a fare ulteriore esperienza nella massima serie.

Hanno manifestato interesse per la giovane calciatrice la neonata Sampdoria (che ha acquisito il titolo sportivo proprio dalla Florentia) e il Pomigliano. Nei prossimi giorni Boglioni scioglierà le riserve sul proprio futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.