Sampdoria Women, nuovo arrivo per la Primavera: c'è la firma
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, nuovo arrivo per la Primavera: c’è la firma

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria Women: c’è la firma di Asia Toniato. La calciatrice arriva dall’Alessandria e rinforza la Primavera blucerchiata

La Sampdoria Women ha prelevato dall’Alessandria la calciatrice Asia Toniato, difensore classe ’97 che andrà a rinforzare la Primavera blucerchiata. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società piemontese.

COMUNICATO UFFICIALE – «È con grande orgoglio che l’Alessandria femminile annuncia il contratto con la Sampdoria di Asia Toniato, ex capitano dell’Under 17. Asia Toniato, difensore classe 2007, cresciuta tra le file delle formazioni giovanili dell’Acf Alessandria ha sempre mostrato grande tecnica e grande carattere. Un tassello importante sfruttato anche il mister della prima squadra, Tosi, proprio in quest’ultima stagione. Esordio in campionato e titolare durante il torneo amichevole ”Montecucco”, contro Genoa e Borghetto. Mercoledì è arrivato il giorno che consacra tutti gli sforzi, l’atleta passa a titolo definitivo alla Sampdoria. Per l’Acf Alessandria è motivo di orgoglio vedere una propria tesserata firmare per i grandi club. Ad Asia va un grande in bocca al lupo da parte di tutta la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.