Yerry Mina a un passo dalla Sampdoria: «Ottima offerta. Non è un segreto»
Connettiti con noi

Calciomercato

Yerry Mina a un passo dalla Sampdoria: «Ottima offerta. Non è un segreto»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: le dichiarazioni dell’ex agente di Yerry Mina sul mancato approdo in blucerchiato

Mario Mauri, ex agente di Yerry Mina, ha svelato il motivo per cui saltò il passaggio del difensore colombiano alla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni de L’Interista.

VICINO ALLA SAMPDORIA – «Quando lo rappresentavo io sì, non è un segreto. La Sampdoria fece un’offerta formale, per l’epoca anche un’ottima offerta. Alcune dinamiche fecero propendere Yerry e lo zio verso il Barcellona. Si fece attrarre da altri soggetti che avevano interesse a fare questa operazione, anche se non avrebbe fatto bene alla sua carriera. Lo zio vedeva la Samp riduttiva rispetto alle potenzialità del calciatore. Secondo me avrebbe fatto molto bene a Yerry, essendo la Samp una grandissima squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.