Calciomercato Sampdoria, Yoshida può partire? Situazione da monitorare
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Yoshida può partire? Situazione da monitorare

Pubblicato

su

Sampdoria, destino da valutare per Maya Yoshida: il difensore ha rinnovato il suo contratto, ma per un’offerta adeguata può partire

Se la difesa della Sampdoria dovrebbe ripartire da Lorenzo Tonelli e Alex Ferrari, tutti gli altri elementi del reparto potrebbero essere ceduti a fronte di una cospicua offerta di mercato. Questa è, ad esempio, la posizione di Maya Yoshida.

Il difensore giapponese, impegnato con la Nazionale nei match di qualificazione alla prossima FIFA World Cup, ha rinnovato il proprio contratto con la Sampdoria. Questo, però, non lo mette al riparo da un possibile addio. L’affidabilità dimostrata sotto la guida di Claudio Ranieri potrebbe attirare l’attenzione di qualche club. Al netto della sua età, che viene compensata dall’esperienza, Yoshida rappresenta l’usato sicuro sul quale squadre, che hanno avuto problemi difensivi, potrebbero puntare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.