Calciomercato Sampdoria, da Sensi a Zalewski: tutti gli obiettivi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, da Sensi a Zalewski: tutti gli obiettivi blucerchiati

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, in attesa di Piccoli dall’Atalanta la società blucerchiata attende una risposta da Sensi e chiede Zalewski alla Roma

La Sampdoria attende di conosce il futuro della panchina, ma non smette di sondare e trattare per diversi calciatori. Dall’Inter alla Roma si vuole chiudere per altri due prestiti in modo da dare al futuro tecnico diverse alternative.

Con l’Inter si attende la risposta da Stefano Sensi che, fino a ieri, sembrava nicchiare sulla destinazione. Con la squadra nerazzurra balla anche la questione Morten Thorsby. La Sampdoria avrebbe poi chiesto alla Roma il prestito di Nicola Zalewski, come riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.