Zanoli Sampdoria, Ulivieri: «Avrà possibilità di crescere»
Connettiti con noi

Gli Ex

Zanoli-Sampdoria, Ulivieri: «Avrà possibilità di crescere»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri, ex tecnico della Sampdoria, ha parlato del possibile arrivo in blucerchiato di Zanoli dal Napoli: le dichiarazioni

Renzo Ulivieri, ex tecnico della Sampdoria e presidente di Assoallenatori, ha parlato del possibile arrivo in blucerchiato di Alessandro Zanoli dal Napoli, per poi fare il punto sulla stagione del club partenopeo. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Marte.

DICHIARAZIONI – «Se Zanoli va alla Samp sicuramente giocherà, lui ne ha bisogno e così a fine anno avrà avuto la possibilità di crescere. Mi sembra un’ipotesi molto remota una rimonta sul Napoli delle inseguitrici a meno che gli azzurri non si suicidino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.