Zurkowski-Sampdoria si può fare: l'assist arriva... dalla Salernitana!
Connettiti con noi

Calciomercato

Zurkowski-Sampdoria si può fare: l’assist arriva… dalla Salernitana!

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: si agevola la trattativa con la Fiorentina per Zurkowski. La Salernitana valuta Demme del Napoli come priorità

Szymon Zurkowski è un obiettivo concreto della Sampdoria per rinforzare il centrocampo in vista della seconda parte di stagione. Il polacco non sta trovando spazio né alla Fiorentina né in Nazionale durante Qatar 2022 e vorrebbe cambiare maglia a gennaio. Il suo cartellino potrebbe essere inserito nella trattativa con i viola per la cessione di Abdelhamid Sabiri, nonostante le smentite “tattiche” di Daniele Pradè. Sulle tracce di Zurkowski c’è anche la Salernitana, che però nelle ultime ore ha deciso di affondare il colpo per Diego Demme del Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.