Zurkowski Sampdoria: corsa a tre per il talento della Fiorentina
Connettiti con noi

Calciomercato

Zurkowski-Sampdoria: corsa a tre per il talento della Fiorentina

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: corsa contro Empoli e Salernitana per Zurkowski. Il centrocampista polacco lascerà la Fiorentina a gennaio

Szymon Zurkowski lascerà la Fiorentina durante la sessione invernale di calciomercato. È questa l’unica certezza relativa al futuro del centrocampista polacco, insoddisfatto dello scarso minutaggio concessogli dal tecnico Vincenzo Italiano nella prima parte di stagione. Resta l’incognita su quale sarà la prossima destinazione del calciatore, che nei giorni scorsi ha espresso la volontà di fare ritorno all’Empoli. La Fiorentina, tuttavia, preferirebbe offrire il cartellino di Zurkowski alla Sampdoria in cambio di Abdelhamid Sabiri. A inizio gennaio è attesa la risposta definitiva del classe ’97. Nelle ultime ore si è palesata anche l’ipotesi Salernitana, intenzionata ad acquistare Zurkowski a titolo definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.