Calciomercato Sampdoria, in scadenza il termine per i diritti di riscatto: il punto
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, in scadenza il termine per i diritti di riscatto: il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, sta per scadere il termine per i diritti di riscatto dei calciatori in prestito: il punto sui blucerchiati

Mancano poche ore alla chiusura della finestra del calciomercato dedicata ai riscatti dei calciatori in prestito, apertasi il 12 giugno. Tra i club che potrebbero effettuare operazioni c’è la Sampdoria con due giocatori Filip Stankovic e Sebastiano Esposito, in entrata, e Audero e Bereszynski un uscita. Per i primi due c’ è grande voglia di riscatto da parte della società doriana ma le richieste economiche (rispettivamente 7 e 5 milioni) sono alte per il club. Mentre il portiere italindonesiano non resterà all’Inter, ma farà ritorno a Genova per poi essere ceduto dalla dirigenza blucerchiata. Infine per Bereszynki si potrebbe concedere uno sconto all’Empoli in cambio dell’arrivo di Accardi. Vedremo quali saranno gli sviluppi nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.