Serafini sull'obiettivo Sampdoria Tramoni:«Si imporrà anche in Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serafini sull’obiettivo Sampdoria Tramoni: «Si imporrà anche in Serie A»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, parla Matteo Serefini: le parole del giornalista sportivo che ha fatto riferimento a Matteo Tramoni

Matteo Serafini, giornalista sportivo, ha commentato la decisione del Brescia di non riscattare Matteo Tramoni. Il calciatore classe 2000 è seguito fortemente dalla Sampdoria. Le sue parole a bresciaingol.com.

TRAMONI – «Il Brescia non può lasciarsi scappare un giocatore così, mi verrebbe da dire. Dopo averlo valorizzato e dopo che questo francese di sicuro avvenire nel panorama calcistico italiano ha sostenuto la causa del Brescia, se ci fosse la possibilità di tenerlo in rosa, anche per essere d’esempio per altri giovani che possano prendere le Rondinelle come trampolino di lancio della loro carriera, credo che la società debba fare di tutto per tenerlo. Sarebbero soldi ben spesi: nel giro di poco tempo sono convinto che anche in serie A sarà in grado di imporsi, magari cambiando anche ruolo, arretrando un po’ il suo baricentro, per essere ancora più determinante. Ha molta forza fisica, rapidità: ad oggi, per la prossima stagione, dovrebbe essere e diventare un punto di forza di questo Brescia e farselo scappare, dopo averlo valorizzato e avendogli dato fiducia, sarebbe un po’ da incoscienti, a mio parere. Se uno ha una logica e della programmazione, è uno che ti porta soldi veri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.