Calciomercato Serie A 2021: l’estate della fantasia e delle idee
Connettiti con noi

News

Calciomercato Serie A 2021: l’estate della fantasia e delle idee

Pubblicato

su

Sin dai primi fuochi di calciomercato si prospetta un’estate 2021 decisamente austera per la Serie A, ma anche in Europa c’è poco da ridere

Ufficialmente scatterà tra meno di un mese ma il calciomercato Serie A già in queste prime settimane di gestazione fa presagire ciò che potrà essere. La sensazione, ma verrebbe da dire la certezza, è che anche l’estate 2021 porterà in dote un clima di austerity piuttosto generalizzato.

Più o meno sistemate tutte le panchine del nostro massimo campionato, l’attenzione si sposterà definitivamente sul capitolo calciatori. Grandi colpi? Difficile attenderseli, più probabile che possano essere in uscita piuttosto che in entrata.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.