Calciomercato Serie A, Bremer tra Inter e Juve: in palio lo Scudetto
Connettiti con noi

News

Calciomercato Serie A, Bremer tra Inter e Juve: sul piatto una fetta di Scudetto

Pubblicato

su

Sarà un lunedì determinante per chiarire il futuro di Gleison Bremer: la Juve tenta il sorpasso all’Inter per assicurarsi il brasiliano

In quale squadra giocherà Gleison Bremer nella prossima stagione di Serie A? La domanda che mezza Italia si pone troverà con ogni probabilità risposta nella giornata di un tranquillo lunedì di metà luglio.

Dopo mesi di patti e abboccamenti è infatti in calendario il fondamentale incontro tra Inter Torino per provare a chiudere un’operazione impostata da parecchio tempo, ma mai conclusa nei dettagli. Il gradimento del miglior difensore del passato campionato c’è da settimane, ma il dilatarsi delle tempistiche hanno finito per mettere in dubbio una parola e un accordo che quasi davamo per scontati.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.