Clamoroso Romero: l’ex Sampdoria può tornare in Italia
Connettiti con noi

Gli Ex

Clamoroso Romero: l’ex Sampdoria può tornare in Italia

Pubblicato

su

La Roma potrebbe pensare a Sergio Romero, estremo difensore del Manchester United ed ex Sampdoria, in caso di addio da parte di Pau Lopez

La nuova Roma di Josè Mourinho inizia a prendere forma. Con i sempre più probabili addii di Pau Lopez e Antonio Mirante, sarà proprio la questione portiere a tenere banco con l’inizio della prossima sessione di calciomercato.

Secondo quanto riportato dal Telegraph il tecnico portoghese avrebbe messo gli occhi su Sergio Romero, portiere attualmente in forza al Manchester United: i due hanno condiviso ben due stagioni con i Red Devils, dal 2016 al 2018, ed il contratto dell’estremo difensore ex Sampdoria, in scadenza nel giugno del 2021 e che non verrà rinnovato, fa ben sperare per l’esito della futura operazione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.