Reggina, è già addio con Regini: nuova avventura per l'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Reggina, è già addio con Regini: nuova avventura per l’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Vasco Regini ha risolto il proprio contratto con la Reggina dopo pochi mesi dalla firma: nuova avventura per l’ex Sampdoria

È terminata dopo pochi mesi l’avventura di Vasco Regini alla Reggina. L’ex difensore della Sampdoria, svincolatosi dai blucerchiati al termine della stagione 2020/21, ha deciso di risolvere il proprio contratto con il club calabrese. Secondo le ultime indiscrezioni, per lui si preannuncia una nuova avventura in Serie C con la maglia del Gubbio. Ecco il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «Reggina 1914 comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Vasco Regini. A Vasco un caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della propria carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.