Dall'Europa alla Serie C: due club sull'ex Sampdoria Piovaccari
Connettiti con noi

Gli Ex

Dall’Europa alla Serie C: due club sull’ex Sampdoria Piovaccari

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Sampdoria, Federico Piovaccari potrebbe rientrare in Europa: in Serie C è seguito da Bari e Modena

Federico Piovaccari è uno dei giocatori che più hanno deluso nella Sampdoria del 2011/12. Arrivato dal Cittadella come capocannoniere, a Genova non ha mai convinto. Dopo la parentesi blucerchiate tante avventure all’estero. In questo calciomercato può tornare in Italia.

L’attaccante classe 1984, secondo quanto riportato da tuttoc.com, sarebbe finito nel mirino di due squadre di Serie C: il Bari, a caccia di un centravanti di peso, e il Modena. Non solo da escludere, sempre secondo la ricostruzione, inserimenti di altri club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.