Bonazzoli: «Lontano dalla Sampdoria sono cresciuto». E' ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonazzoli: «Lontano dalla Sampdoria sono cresciuto». E’ ufficiale

Pubblicato

su

 

La Sampdoria ha comunicato il rinnovo di contratto e il prestito alla Spal di Bonazzoli: è ufficiale

La Sampdoria rende noto il rinnovo del contratto di Federico Bonazzoli fino al 2021 e il trasferimento in prestito alla Spal: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione alla SPAL 2013 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Bonazzoli. Contestualmente, la società dichiara di avere rinnovato e prolungato il contratto del giocatore fino al 30 giugno 2021».

Felice di questa nuova esperienza ! Forza SPAL ??⚽️ @spalferrara

Un post condiviso da Federico Bonazzoli (@federicobonazzolireal) in data:

Le prime parole da giocatore della Spal: Bonazzoli si presenta

Tanta voglia di migliorarsi e farsi trovare pronto, oltre all’umiltà che lo ha sempre contraddistinto. Federico Bonazzoli si presenta ai suoi nuovi tifosi della Spal: «Sono contento di essere qui e poter dare il mio contributo. Devo cercare di migliorare tecnicamente e tatticamente sotto tutti gli aspetti, qui c’è un gruppo di livello importante e posso apprendere da tutti. Ho capito gli errori commessi in passato, io stesso sono ambizioso e forse mi aspettavo troppo da me. Lontano dalla Sampdoria sono cresciuto, ma dovrò dimostrarlo sul campo. La Spal mi ha dato l’impressione di essere una squadra organizzata che sa giocare a calcio, così come vuole mister Semplici, starà a me farmi trovare pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.