Calciomercato, lo Spezia insidia la Sampdoria: occhi su Linetty
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, lo Spezia insidia la Sampdoria: occhi su Linetty

Pubblicato

su

Calciomercato, lo Spezia insidia la Sampdoria: occhi su Karol Linetty. Le ultime sull’ex calciatore blucerchiato

Lo Spezia, dopo aver ottenuto lo sblocco del mercato, sa lavorando per la costruzione della rosa da mettere a disposizione del neo allenatore Luca Gotti. In attesa di capire quale sarà il futuro di Giulio Maggiore, si monitorano diversi profili tra i quali l’ex Sampdoria, Karol Linetty.

Secondo quanto riportato da La Nazione, il ds dello Spezia, Riccardo Pecini sarebbe molto interessato al calciatore polacco, già lanciato da lui stesso ai tempi della Sampdoria. L’ostacolo più rilevante nella trattativa che porterebbe l’ex blucerchiato alla squadra di Luca Gotti resterebbe l’ingaggio elevato del calciatore. Il centrocampista granata gradirebbe di più la destinazione che lo porterebbe in maglia blucerchiata in quanto ha già avuto un’esperienza nel club genovese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.