Calciomercato: la Top 11 degli svincolati. Qualcuno per la Sampdoria?
Connettiti con noi

News

Calciomercato: la Top 11 degli svincolati. Qualcuno per la Sampdoria?

Pubblicato

su

Con la chiusura del calciomercato resta aperta l’ipotesi di arrivo dei calciatori svincolati. Tanti i nomi di calciatori senza una squadra

Il calciomercato non dorme mai! È finita ufficialmente la sessione estiva ma è ancora tempo di mercato. Le squadre infatti possono ancora tesserare i giocatori svincolati, quelli dunque che non hanno un contratto. Andiamo a vedere la top 11 dei giocatori svincolati, scelta dalla redazione di CalcioNews24. In tanti potrebbero ancora far gola alle società di Serie A, eccoli schierati in un pirotecnico 3-4-3.

Tra i prescelti anche l’ex blucerchiato Gaston Ramirez. Tanti esclusi eccellenti, tra cui Mario Mandzukic. Difficile vedere qualcuno di questi nomi arrivare alla Sampdoria, ma mai dire mai.

Top 11 svincolati (3-4-3): Mirante; Nkoulou, Musacchio, David Luiz; Aurier, Wilshere, Gaston Ramirez, Lulic, Ribery; Llorente, Perotti.

LEGGI MAGGIORI DETTAGLI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.