Calciomercato Torino, Andersen vicinissimo: Accordo con l'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Torino, Andersen vicinissimo: Accordo con l’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Joachim Andersen è pronto al ritorno nel campionato italiano. Il Torino di Giampaolo ha trovato l’accordo con l’ex Sampdoria

Joachim Andersen vede granata nel suo futuro. Il difensore ex Sampdoria è molto vicino al ritorno in Serie A. Sul difensore classe 1996, portato in Italia dai blucerchiati nell’estate del 2017, è molto forte il Torino di Urbano Cairo.

Il club granata avrebbe raggiunto l’accordo con Andersen e, in queste ore, è in corso la trattativa con il Lione per cercare l’accordo definitivo anche con il club francese. Joachim Andersen, quindi, è pronto al ritorno in Serie A, Marco Giampaolo lo aspetta a braccia aperte.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.