Calciomercato Torino, Lucas Torreira si avvicina: i dettagli
Connettiti con noi

Gli Ex

Calciomercato Torino, Torreira si avvicina: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Torino, l’ex blucerchiato Lucas Torreira si avvicina. L’uruguaiano è pronto a riabbracciare Giampaolo. I dettagli

Marco Giampaolo è alla continua ricerca di acquisti per iniziare al meglio la sua avventura al Torino. L’allenatore ex Milan sembrerebbe intenzionato a portare sotto la Mole molti giocatori che aveva nella sua passata esperienza alla Sampdoria.

Dopo l’arrivo di Linetty e l’ormai certo passaggio in granata di Nicola Murru, sembrerebbe molto vicino anche l’arrivo di Lucas Torreira. Per il giocatore dell’Arsenal, che in questi anni non ha mai nascosto di pensare ancora con affetto alla Sampdoria, sembrerebbe esserci un principio di accordo tra il Torino e il club di Londra sulla base di 24 milioni. In attesa di conferme, Marco Giampaolo aspetta il suo pupillo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.