Calciomercato Torino, pressing per Viviano se parte Hart
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Torino vuole Viviano se parte Hart

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Torino sembra non riuscire a trattenere Hart anche per la prossima stagione. Il portiere della nazionale inglese ha un ingaggio troppo alto per il club di Cairo che cerca un sostituto e guarda in casa Sampdoria

Emiliano Viviano era già stato al centro dell’interesse del Torino per il futuro e oggi, che sembra sempre più remota la possibilità per il club di Cairo di trattenere Joe Hart, ritorna ad essere uno dei nomi papabili per il mercato estivo. Se Hart sarà destinato a partire il club granata si butterà a capofitto per accaparrarsi le prestazioni sportive dell’estremo difensore blucerchiato che piace tanto a Mihajlovic. La Sampdoria potrebbe lasciarlo andare, considerando però che Viviano ha appena rinnovato il contratto fino al 2021, dietro il pagamento cash di 4-5 milioni di euro. L’infortunio ha portato infatti alla ribalta Puggioni, portiere affidabile e sul quale la Sampdoria potrebbe far affidamento anche nella prossima stagione come primo portiere, anche se la squadra di Giampaolo a quel punto dovrebbe trovarsi a sua volta un secondo portiere per evitare di rimanere con il solo Puggioni e ovviamente l’attuale terzo portiere. Alternativa per il Torino potrebbe essere Skorupski anche se la strada che porta a Viviano è più semplice, come riporta TuttoSport: l’Empoli infatti non è l’unico interlocutore a cui doversi rivolgere, il portiere è di proprietà della Roma e difficile che lo lascerà partire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.