Torna di moda Bonazzoli in casa Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torna di moda Bonazzoli in casa Inter

Pubblicato

su

Non ha avuto molta fortuna alla Sampdoria, Federico Bonazzoli, attaccante classe ’97 cresciuto nelle giovanili dell’Inter e ora in prestito al Lanciano. La punta è arrivata quest’estate a titolo definitivo, ma con diritto di recompra da parte della società milanese, che fin ad ora non ha dato alcun segno d’interesse nell’esercitarlo: da quando il giovane milita in Serie B e trova spazio, però, qualcosa è cambiato nelle intenzioni della dirigenza nerazzurra.

Come riportato da goal.com, l’Inter sta facendo un pensierino sul riportare “a casa” il numero 10, acquistandolo definitivamente e cedendolo nuovamente  in prestito al club ligure. Per farlo, però, dovrebbe esercitare il controriscatto, fissato ad una cifra vicina ai 9 milioni di euro, soldi che farebbero certamente comodo alle casse di Corte Lambruschini ma negherebbero ai blucerchiati di puntare su un giovane talento del nostro panorama calcistico.

La decisione verrà probabilmente presa allo stesso tavolo attorno al quale si discuterà della cessione di Roberto Soriano, quindi prima di quest’estate l’attaccante di Manerbio potrebbe già conoscere quale sarà il suo futuro, se all’ombra della Lanterna o della Madonnina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.