Non solo Udinese su Ramirez: il Torino torna alla carica per l'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Non solo Udinese su Ramirez: il Torino torna alla carica per l’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato, non solo l’Udinese punta Gaston Ramirez: il Torino torna a viva forza sul trequartista ex Sampdoria. Le ultime

Gaston Ramirez, ex trequartista blucerchiato, potrebbe diventare una pedina pregiata del mercato estivo della Serie A. Svincolatosi dalla Sampdoria, Ramirez non ha mai nascosto di voler restare nel massimo campionato italiano ma la richiesta economica a livello di ingaggio è fuori portata per diverse società.

Sul trequartista si è mossa l’Udinese, che ha preso contatti con l’entourage dell’uruguaiano, ma nelle ultime ore anche il Torino. Il direttore sportivo Davide Vagnati ha una vecchia cotta per Ramirez e spera di convincere l’agente a trattare sull’ingaggio per portarlo al Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.