Calciomercato Venezia: ufficiale il colpo Romero. L'ex Sampdoria torna in A
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Venezia: ufficiale il colpo Romero. L’ex Sampdoria torna in A

Pubblicato

su

Sergio Romero è un nuovo giocatore del Venezia: l’ex portiere della Sampdoria torna in Serie A. Il comunicato ufficiale del club lagunare

Colpo del VeneziaSergio Romero è il nuovo portiere del club lagunare, arriva a parametro zero dopo l’ultima stagione giocata con il Manchester United. Il comunicato ufficiale del club lagunare sull’acquisto dell’ex portiere della Sampdoria.

«Venezia FC comunica che in data odierna il portiere argentino classe 1987 Sergio Romero ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione 2021/22. Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Manchester United. Benvenuto, Sergio»

LEGGI ANCHE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.