Calciomercato, sì agli accordi preliminari: possibile il deposito dei contratti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, sì agli accordi preliminari: possibile il deposito dei contratti

Pubblicato

su

Calciomercato, si aspetta il Consiglio Federale per la decisione delle date. Da oggi le società potranno depositare gli accordi preliminari

Sebbene le date ufficiali del calciomercato di Serie A verranno decise solo nel prossimo Consiglio Federale, da oggi le società potranno iniziare a depositare gli accordi preliminari per la stagione 2020/21.

Tenendo conto della data in cui dovrebbe concludersi il campionato (2 agosto, salvo interruzioni), il calciomercato potrebbe prendere il via il primo settembre e terminare a inizio ottobre. Gli accordi economici depositati in Lega diventeranno effettivi a partire dall’inizio del mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.