Calhanoglu Inter: il jolly di Marotta, rinnovi da 2 di picche per il Milan
Connettiti con noi

News

Calhanoglu Inter: il jolly di Marotta, rinnovi da 2 di picche per il Milan

Pubblicato

su

Il calciomercato regala un botto con l’arrivo di Calhanoglu all’Inter: dopo il caso Donnarumma, la gestione rinnovi in casa Milan lascia parecchi dubbi

Calhanoglu sposa il progetto Inter, chi l’avrebbe detto una decina di giorni fa? Lasciate perdere la risposta perché è evidente che sarebbe impossibile negare la verità. Uno sgarbo in salsa meneghina assestato dal guru dei parametri zero, ovvero Beppe Marotta.

Che poi, per rimanere su concetti cari al Direttore, il centrocampista turco è davvero la classica “occasione di mercato” diventata ghiottissima dopo il dramma vissuto da Christian Eriksen. E allora, nella difficoltosa situazione economica del club nerazzurro, è evidente come la soluzione Calha fosse abbondantemente la migliore nel rapporto qualità/prezzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.