Calixte Mane ricorda: «Così sono arrivato alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Calixte Mane ricorda: «Così sono arrivato alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Filippo Calixte Mane, ex difensore della Sampdoria Primavera, ha raccontato il suo arrivo nel mondo del calcio: le dichiarazioni

Filippo Calixte Mane, ex difensore della Sampdoria Primavera, è stato convocato da Roberto Mancini per uno stage con la Nazionale. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal talento del Borussia Dortmund ai microfoni di Cronache di Spogliatoio.

DICHIARAZIONI – «Mio padre è venuto in Italia vent’anni fa, nel 2000- Sono andato 4-5 volte a Dakar, ma non parlo francese. Mio nonno e mio padre mi hanno indirizzato sulla via del calcio, giocavano a livello amatoriale. Sono andato al Novara a fare un provino, e poi ho accettato di cambiare. Mi sono venuti a vedere in un paio di partite e alla fine, alla Samp, ci sono rimasto due anni e mezzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.