Calleri-Las Palmas: la Samp tenta l'inserimento - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calleri-Las Palmas: la Samp tenta l’inserimento

Pubblicato

su

L’argentino Calleri del West Ham pronto a cambiare maglia: la Sampdoria tenta l’inserimento sul Las Palmas, che sta aspettando un responso dalla FIFA per ultimare il trasferimento

Il mercato della Sampdoria è in costante evoluzione: ufficializzati i primi colpi in entrata e in uscita e bloccate altre trattative, nuove frontiere si aprono in questi giorni dove Ante Budimir, prima con la valigia in mano e poi tolto dal mercato, potrebbe nuovamente diventare uno degli uomini in uscita. Prima però il club blucerchiato vuole avere il sostituto e il sogno si chiama Jonathan Calleri: l’attaccante ora in prestito al West Ham, lascerà sicuramente Londra in questa sessione di mercato dopo una prima parte fatta di tanta panchina. La squadra al momento più vicina al talento argentino è il Las Palmas che però sta temporeggiando. Il motivo non è di carattere tecnico ma burocratico. Nel corso del 2016 Calleri ha infatti vestito oltre alla maglia claret and blue degli Hammers, anche quella del San Paolo, la sua ex squadra: un numero di squadre che non gli consentirebbe di cambiare nuovamente maglia, motivo per il quale la società spagnola ha chiesto aiuto alla FIFA per capire se il trasferimento si può fare o meno. Il campionato brasiliano si gioca da maggio a dicembre dello stesso anno, quindi le presenze fatte dal giocatore con la maglia Paulista dovrebbero essere accreditate come se fatte nella stagione 2015/16. Di questa situazione, come riportato da Sky Sport, vorrebbe approfittarne la Samp pronta a inserirsi per strappare Calleri alla concorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.