Hanno Detto
Calò: «Sono stati bravi loro, dobbiamo migliorare gli errori»
Giacomo Calò, centrocampista del Cesena, ha parlato al termine della sconfitta incassata contro la Sampdoria: le dichiarazioni
Giacomo Calò, centrocampista del Cesena, ha parlato al termine della sfida contro la Sampdoria valida per la 9a giornata di Serie B, terminata 3-5 in favore dei blucerchiati. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club bianconero:
PARTITA – «Siamo stati bravissimi sul 2-4 a non mollare e a segnare l’ipotetico 4-4, che poi è stato annullato dal VAR. È stata una grande prova di carattere e prendiamo tutto il positivo fatto oggi, cercando di migliorare gli errori commessi.»
PRESTAZIONE – «Abbiamo praticamente sempre giocato con un centrocampo a tre, poi oggi c’era Francesconi che è più un “incursore” rispetto a Tommy che giocava più avanti, ma dipende anche dall’avversario. Oggi, soprattutto nel primo tempo, ero molto più libero perché loro pressavano in modo diverso, mentre nella ripresa sono venuti uomo su uomo anche su di me e da là inizia un’altra partita con altre giocate. Sono stati bravi loro e dobbiamo migliorare noi nelle nostre ed andare avanti.»