Calori: «Se si sapeva prima delle irregolarità del Brescia, perché non comunicarle prima? Così si destabilizza tutto. Sui play out...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Calori: «Se si sapeva prima delle irregolarità del Brescia, perché non comunicarle prima? Così si destabilizza tutto. Sui play out…»

Samp news 24

Published

on

Alessandro Calori, l’ex difensore del Brescia ha commentato quanto sta succedendo in Serie B e il rinvio dei play out

Alessandro Calori, ex difensore delle rondinelle, ha commentato il caso Brescia che sta sconvolgendo la Serie B in queste settimane e portato al rinvio dei play out in cui spera la Sampdoria. Ecco cosa ha detto in una intervista a Brescia Oggi, ripresa da Tuttomercatoweb:

BRESCIA – «Ci tolsero 6 punti a marzo, ci avrebbero permesso di salvarci in anticipo e invece retrocedemmo in C. La situazione attuale è diversa e mi auguro che al club non tolgano punti in questo campionato ma nel prossimo. Di casi del genere non ne avevo mai sentiti e così rischia il caos totale».

PLAY OUT 19 E 25 GIUGNO – «In questo modo non si finisce più. Se si sapeva prima delle irregolarità del Brescia, perché non comunicarle per tempo? Così si destabilizza tutto e credo che non ci sia nulla di più valido del verdetto del campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.