Juventus Sampdoria, Calvarese: «Rabiot? Non capisco se è fallo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus-Sampdoria, Calvarese: «Rabiot? Non capisco se è fallo. Ma c’è un problema»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha commentato il discusso gol di Adrien Rabiot in Juventus-Sampdoria: le parole

L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha commentato il discusso gol di Adrien Rabiot che ha permesso alla Juventus di riportarsi in vantaggio contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di fanpage.it.

DICHIARAZIONI – «Nonostante l’abbia visto più volte per capire se avesse visto il deltoide o il bicipite del deltoide non punibile non sono riusciti a capirlo. Al VAR hanno molte più telecamere di quelle che abbiamo visto in tv. Sicuramente non hanno avuto immagini chiare altrimenti le avrebbero trasmesse in diretta. Questo è un problema perché non è la prima volta che accade la tecnologia deve restituire certezze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.