Calvarese e la Sampdoria: i precedenti - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Calvarese e la Sampdoria: i precedenti

Pubblicato

su

La Sampdoria può ritenersi fortunata quando ad arbitrarla c’è Gianpaolo Calvarese. Il fischietto di Teramo ha diretto 11 volte la formazione blucerchiata in campionato, vedendola vincere in ben cinque occasioni. Tre i pareggi, altrettante le sconfitte. Lo stesso può dire Marco Giampaolo: per lui, in tre precedenti, due successi e una sconfitta.

 

Per quanto riguarda il Bologna, avversario domani sera al “Dall’Ara”, si registra soltanto una vittoria sui sei incroci ufficiali: negli altri un pareggio e quattro sconfitte. E se i rossoblù hanno vinto almeno una volta, Roberto Donadoni non ha mai sorriso perché nelle otto direzioni di Calvarese si contano due pareggi e cinque partite perse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.