Disastro Serbia a Qatar 2022: pochi minuti per Djuricic col Camerun
Connettiti con noi

Nazionali

Disastro Serbia a Qatar 2022: pochi minuti per Djuricic col Camerun

Pubblicato

su

Camerun-Serbia 3-3: clamorosa rimonta dei Leoni Indomabili contro la formazione di Djuricic. Il fantasista della Sampdoria entra nel finale

Prima il vantaggio del Camerun, poi la risposta della Serbia capace di portarsi sul momentaneo 3-1 e infine il pareggio dei Leoni Indomabili. Può riassumersi così il match di scena questa mattina all’Al Janoub Stadium e valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Qatar 2022. La squadra di Dragan Stojkovic getta al vento l’opportunità di intravedere la qualificazione, che potrà maturare solo con una vittoria contro la Svizzera e la parallela sconfitta del Camerun con il Brasile. Pochi minuti in campo per Filip Djuricic: il fantasista della Sampdoria entra in pieno recupero e si crea un’occasione per andare al tiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.