Hanno Detto

Cammarata su Coda: «In Serie B serve qualche elemento d’esperienza e lui può fare la differenza»

Samp News 24

Published

on

Fabrizio Cammarata, ex attaccante, è intervenuto in merito a due grandi calciatori quali Coda e Lapadula. Le dichiarazioni

L’ex attaccante Fabrizio Cammarata, in un’intervista a Il Messaggero, ha espresso la sua opinione su due dei bomber più discussi di questa sessione di calciomercato: Gianluca Lapadula e Massimo Coda, entrambi accostati al Pescara ma attualmente in forza rispettivamente allo Spezia e Sampdoria.

Cammarata, che conosce bene il calcio italiano, ha speso parole di elogio per entrambi i giocatori, sottolineando la loro importanza per le rispettive squadre e la loro capacità di essere decisivi in zona gol. Le sue parole confermano la stima che il mondo del calcio nutre nei confronti di Lapadula e Coda, considerati due degli attaccanti più affidabili del campionato. Nonostante le voci di mercato, la loro permanenza nelle attuali squadre sembra essere un’ulteriore conferma del loro valore.

«Due grandi attaccanti. L’età avanzata? Il calcio è cambiato, oggi anche a 35 anni i giocatori sono in buone condizioni fisiche. In B serve qualche elemento d’esperienza, loro possono fare la differenza, ma ovviamente bisogna verificare se hanno ancora l’ardore e le motivazioni giuste per disputare un torneo così duro».

SEGUI LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Exit mobile version