Campagna abbonamenti 2019/20, la parodia - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Campagna abbonamenti 2019/20, la parodia – FOTO

Pubblicato

su

Un tifoso ha creato la parodia della campagna abbonamenti della Sampdoria per la nuova stagione: l’accostamento di volti e parole è pienamente riuscito – FOTO

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/20: TUTTE LE INFO

La campagna abbonamenti della Sampdoria per la prossima stagione ha suscitato una buone dose di polemiche, com’è giusto che sia nell’ambito del marketing pubblicitario. Il messaggio dell’attaccamento alla maglia blucerchiata è stato colto: missione riuscita. Molti, però, non hanno particolarmente apprezzato la scelta di associare volti di persone comuni a frasi dal senso ambiguo.

C’è anche chi è andato oltre, sapendo trasformare la campagna abbonamenti in una parodia esilarante. L’opera di un tifoso, Tommaso Casarini, mostra alcuni calciatori della Sampdoria (Jacopo Sala, Fabio Quagliarella e Gaston Ramirez), con essi anche il presidente Massimo Ferrero e l’ormai ex blucerchiato Gregoire Defrel, nelle vesti di testimonial ma con una particolarità: la frase che li rappresenta è tutt’altro che seria. O forse no…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.