Campagnaro: «Ora smetto davvero. Studio per diventare allenatore»
Connettiti con noi

Gli Ex

Campagnaro: «Ora smetto davvero. Studio per diventare allenatore»

Pubblicato

su

Campagnaro ha ufficializzato l’addio al calcio: le dichiarazioni dell’ex difensore della Sampdoria dopo la salvezza in Serie B del Pescara

Hugo Campagnaro ha ufficializzato l’addio al calcio giocato dopo aver condotto il Pescara alla salvezza in Serie B. Le dichiarazioni dell’ex difensore della Sampdoria.

«Sarebbe stato bruttissimo chiudere con una retrocessione, è bellissima la salvezza. È stata una settimana molto tosta, conquistare una salvezza del genere a fine carriera rimarrà impressa nella mia mente. Smetto, avevo già deciso. Cosa farò? Sto facendo il corso da allenatore, ma non ho ancora parlato con il presidente. Resterò a vivere a Pescara, mi piacerebbe restare a lavorare per la società. Posso giocare fino a 50 anni? No, meglio smettere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.