Campaña verso l'addio: lo seguono tre club spagnoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Campaña verso l’addio: lo seguono tre club spagnoli

Pubblicato

su

José Campaña non resterà alla Sampdoria nel corso della prossima stagione. La sua chance di mostrarsi in blucerchiato rischia di essere posticipata o, addirittura, negata per le intenzioni della società, accortasi di aver investito tempo e denaro in una operazione che potrebbe non sortire gli effetti desiderati. Secondo quanto riportato dal quotidiano El dia, l’avventura in Segunda Division proseguirà: sulle tracce del centrocampista spagnolo, infatti, ci sarebbero Real Oviedo, Maiorca e Cordoba.

 

L’acquisto dal Crystal Palace e qualche tentativo di inserirlo nel possibile undici titolare. Poi il prestito al Porto, dove viene considerato uno spettatore non pagante, e la buona stagione all’Alcorcon che avrebbe rinnovato volentieri l’accordo di un altro anno. Non è ancora tempo di bilanci, però, per il Doria, che sta vagliando ogni possibile destinazione per favorire l’attesa esplosione di Campaña.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.