Campbell: «Trattato benissimo alla Sampdoria. Vorrei lavorare in Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Campbell: «Trattato benissimo alla Sampdoria. Vorrei lavorare in Italia»

Pubblicato

su

Sol Campbell, ex calciatore dell’Arsenal, ha ricordato con parole al miele la visita alla Sampdoria avvenuta nel febbraio del 2017. Le sue parole

Sol Campbell ricorda la Sampdoria. L’ex calciatore dell’Arsenal ha raccontato, tra le pagine de La Gazzetta dello Sport, la visita datata febbraio 2017 al club blucerchiato. Le sue dichiarazioni.

«Amo l’Italia per diverse ragioni: il football, lo stile di vita, la cucina, la moda, il patrimonio artistico. Ricordo l’immagine di Ponte Milvio, in una sera romana di tre anni fa: rimasi incantato di fronte alla sua bellezza. Da ex difensore, mi piace il modo con cui si interpreta il calcio. Quando ho visitato Sampdoria e Milan, sono stato trattato benissimo. Mi piacerebbe un’esperienza di lavoro nel vostro Paese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.