Campionato a porte chiuse: quanto perdono i tifosi della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Campionato a porte chiuse: quanto perdono i tifosi della Sampdoria

Pubblicato

su

Ripresa Serie A a porte chiuse: quanto perdono a livello economico i tifosi abbonati della Sampdoria

La ripresa della Serie A, se ci sarà, avverrà a porte chiuse. Il rischio di nuovi contagi è troppo alto e non c’è alcun modo di garantire un ritorno allo stadio sicuro per i tifosi. Alla perdita a livello di spettacolo sugli spalti, ci sarà una notevole perdita per i club che non potranno contare sugli incassi derivanti dalla vendita dei biglietti.

Danno economico anche per quanto riguarda i tifosi abbonati che non potranno sfruttare i loro tagliandi. Per quanto riguarda la Sampdoria sono cinque le partite casalinghe (Bologna, Spal, Cagliari, Genoa e Milan) alle quali i sostenitori blucerchiati non potranno partecipare. Ecco quanto perderanno in media gli abbonati dei singoli settori: Gradinata Sud 55 euro, Gradinata Nord 48 euro, Distinti 92 euro e Tribuna 224 euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.