Sampdoria femminile a testa alta nel derby: vince il Genoa 2-1
Connettiti con noi

News

Sampdoria femminile a testa alta nel derby: vince il Genoa 2-1

Pubblicato

su

La Sampdoria femminile cade nel derby contro il Genoa B dopo aver collezionato due vittorie consecutive in campionato

La Sampdoria femminile arresta la sua corsa in campionato. Dopo i larghi successi contro Superba B Genova Calcio, le ragazze blucerchiate vengono sconfitte per 2-1 dal Genoa B. Nonostante la presenza tra le rossoblù di un consistente numero di calciatrici della prima squadra (oggi di riposo in Serie C), la Samp ha saputo tenere testa alle avversarie arrendendosi solo per una rete di svantaggio.

Al Boero di Molassana succede tutto nel secondo tempo. Le rossoblù si portano in pochi minuti sul 2-0: a nulla serve la rete allo scadere di Sara Olanda, con le ragazze di mister Enrico Calvi che dovranno dimenticare al più presto la sconfitta nel derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.